domenica 26 ottobre 2008

Ultime notizie dal mio piccolo mondo

Non che abbia molto da scrivere.
Anzi, scrivo questo post per rassicurare i 4 gatti abituati a fare una capatina qui di tanto in tanto che sono ancora viva.
Purtroppo ultimamente non ho avuto nè tempo nè voglia di scrivere, non sentendomi molto ispirata.
La mole di lavoro è aumentata esponenzialmente, così come è calato il mio tempo libero.
Ogni volta mi ripeto sempre: ah, quando ho un attimo di tempo faccio questo, sistemo quello...Poi di fatto, come questo week end, succede che sono talmente stanca che non faccio un tubo, resto come una scema a fissare il muro, mi perdo in un bicchiere d'acqua e di tutte le cose che volevo fare non ne ho portata a termine nessuna, anzi, ne ho aggiunte altre alla lista.
Sono sempre più nervosa e intollerante, ma non di quell'intolleranza ganza che mi aveva fatto partorire i vari post con infamate a destra e a manca.
Sono di un intollerante acidulo che mi piace poco. Se prima ero un'incazzata reattiva, adesso sono un'incazzata passiva e questo mi piace poco.
Comunque sono viva, arranco dietro alle mille cose che devo fare, ho sempre il dito medio facile quando sono al volante e un venerdì sì e un venerdì no mi si può trovare alla stazione a prendere una serie di coincidenze a domino che mi portano dal mio amato.
Se avrò tempo più in là vi parlerò del fac-simile del test di cultura generale per la preselezione a un concorso sui beni culturali che sto studiando perchè meriterebbe un bell'infamone!!
Ciao a tutti, statemi bene come cerco di fare io

7 commenti:

CRAMPO ha detto...

Inanzi tutto accident' a berlusconi e chi l'ha votato!.....

betta ha detto...

Bravo Crampo!!!! Sono con te!!!

CRAMPO ha detto...

Ecco allora dimmi dove siamo perchè io mi son perso!....

Gattafruata ha detto...

Voglio una maglietta con quella frase sopra!!

Raf ha detto...

io non l'ho votato!!!
non so cosa c'entri col post, ma non l'ho votato.

Gattafruata ha detto...

La frase è una mia citazione di sabato notte (o domenica mattina, come preferite). Comunque si torna sempre lì, io non l'ho votato, Crampo non l'ha votato, Betta non l'ha votato, Raffa non l'ha votato, non l'ha votato nessuno ma quella testa di ... è lì e qualcuno ce l'ha messo.
Ditemi chi che gli spacco la faccia.

Raf ha detto...

Ne conosco più d'uno che l'hanno votato...
tutti da impalare gentilmente con un palo simil rocco, però di lunghezza 97 cm e largezza 38 cm.
tanto per esser fini!!!
ultimamente Silvio mi fa venire la nausea...