Salve a tutti blogghettari, blogghisti e bloggofili protetti dall'omertà del Vaticano...
Sono stata un po' meno assidua negli ultimi tempi, come forse avrete notato. No, non ero in vacanza...ero semplicemente a corto di ispirazione. Ma, per fortuna o per disgrazia, questa folle vita riesce sempre a stupirmi e a fornirmi, anche se con un po' di tempi morti, qualcosa di cui parlare.
Vero è che al giorno d'oggi non c'è da stupirsi di nulla, in un mondo dove il trash regna incontrastato, basta guardarsi intorno. Nel caso della mia zona, giusto per citare un esempio, c'è il caso del proprietario (non facciamo nomi) di una ditta di surgelati (dicono) abbastanza nota che, tornato al paesello natìo con un bel gruzzoletto, organizza un festival musicale (e fin qui ok) chiamandolo come la propria ditta (questo fa un po' strano) come una nota razza di cani (!!!) al quale partecipano tante note celebrità.
Che poi uno che legge il volantino mica capisce:
- sarà una mostra canina presenziata da persone famose? C'è il rischio che ai concerti ci vadano espositori di cani poco informati con i loro migliori esemplari che si aspettano di vincere un premio?
- sarà una megavendita promozionale con tanto di omini vestiti alla bo-frost che ti accompagnano ai posti e dopo gli spettacoli tentano di venderti paelle e gelati?
- gli artisti in questione saranno surgelati e ti potrai portare a casa un sacchettino con dentro i Pooh da mettere nel congelatore?
Ai posteri l'ardua sentenza
giovedì 12 luglio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento