lunedì 11 febbraio 2008

Sognando le vacanze


Ultimamente purtroppo sono sempre di corsa e ho pochissimo tempo per scrivere qui ma prometto che presto tornerò con alcuni articoli pungenti che ho in cantiere.
Per il momento beccatevi sta foto malinconica scattata a Tibidabo, Barcellona, in un giorno di pioggia lo scorso agosto. Vorrei che fosse ancora estate, vorrei essere ancora là, senza pensieri, senza stress...Beh, per fortuna a volte basta un ricordo, un afoto per farci sentire ancora in vacanza...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

'orca troia...già passato un anno?? beh di cambiamenti ce ne son stati... ma già un anno :o

Mox ha detto...

mi si stringe il cuore ogni volta che mi imbatto in un'altra vittima del servizio civile. Ma non devi buttarti giù. Se ne può uscire.
Coraggio.
Io me la son cavata con qualche mese di psicoanalisi: ho scoperto che si trattava di un problema sessuale.
Adesso sto molto meglio.
A parte qualche sfogo allergico sulle braccia quando sento parlare di cittadinanza attiva.

Gattafruata ha detto...

Mox: domanda: ma tu non stai a Pisa? come fai a conoscere Filippo Bellissima? Ha cambiato città? si è allargato verso altri orizzonti???

Mox ha detto...

Ma come! non lo sai? è da almeno sette anni che Bellissima gira l'Italia diffondendo il suo verbo. E' venuto diverse volte a Torino, e in un paio di occasioni ho avuto l'onore di prendere un volantino direttamente dalla sua mano.
Ora sono a Trento.
E qua, purtroppo, non marca visita.
Forse sa che il cattolicesimo è troppo radicato.