martedì 29 gennaio 2008

Riguardo al post precedente...

Visto che l'argomento del post precedente mi sta parecchio a cuore e visto che ha suscitato l'interesse di diversi utilizzo un altro post per esprimere le conclusioni a cui sono arrivata dopo qualche giorno di riflessione.
Ciononostante, in questi giorni ho continuato a meditare.
Credo che la risposta alla domanda che mi ero fatta, ovvero cosa vorrei fare adesso sia momentaneamente "continuare a volere", ovvero non arrendermi, non iniziare a dire "tanto è così e non cambierà quindi a che serve lottare". non credo serva andare in sudamerica per risolvere i problemi. La soluzione è semmai cercare di restare qui con lo spirito che avrei se fossi in Sudamerica.
Stamani la vedo così. Mi sembra che in questo mondo dove tutti sono schiacciati dal lavoro, dagli impegni, dalle cose da fare e dal grande fratello in tv tutto sia stato pensato per far smettere gli uomini di volere.
Quindi io vo in culo a tutti e continuo a volere e a sperare. Gli altri si godano pure la casa del grande fratello in diretta 24 ore su 24 dalla parabola.

4 commenti:

CRAMPO ha detto...

Eheheheh..... anche se mi sembra che non tu abbia capito cosa intendevo dire nel commento al post precedente vedo che alla fine la tua decisione è uguale a quello che dicevo io.... ehehehe :P


¡Oígame compay! No deje el camino por coger la vereda


Ay ay ay ay, canta y no llore' Eliade'
Porque cantando se alegran, cielito mio
los corazones


:D

Luca Giacomelli ha detto...

la vera sfida è volere a Pistoia.

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)