sabato 5 gennaio 2008

Il mio inizio anno

Allora, ecco come stanno le cose, se a qualcuno interessasse saperle...
Vi faccio un riassunto delle puntate precedenti stile Santa Barbara con la musichina patetica sotto e la voce narrante ben impostata.
Dopo aver passato un Natale decente con forse qualche abbuffata di troppo, mi chiama il mio ragazzo con voce da oltretomba: "ghhhh...malato...hxxfff....febbre....hhhhrrr influenza". Dopo aver proferito la bestemmia di rito, visto che il 27 dovevo andare da lui per restarci fino al 2, cerco di riorganizzare le cose. Pensa Marta pensa...hai un fisico da lanciatrice di coriandoli: se vai da lui ora e stai a casa sua te la becchi anche te matematico. Posticipa la partenza di 2 giorni e forse la puoi sfangare.
Posticipo la partenza come da copione, arrivo là e...e porca vacca ha ancora la febbre!
Morale della favola: per 2 giorni ha avuto la febbre lui. L'ultimo dell'anno scattata la mezzanotte brindiamo quando improvvisamente inizio ad avvertire una strana sensazione in un bagno di sudore...No, non è il mio corpo che cambia di Piero Pelù, è l'influenza che arriva della Marta!
Resisto stoicamente fino all'uno sera, quando, alla presenza del suo amico tornato di crociera, crollo vergognosamente in pigiama di pile blu con gli orsetti preda di un febbrone da cavallo.
Dopo un ritorno in "patria" stordita dalla tachipirina (dagliene secche) mi sono infilata nel letto (erano le 13:00 del 2 gennaio), letto dal quale mi sono alzata solo per andare in bagno e poco altro. Adesso sono le 10 di mattina del 5 gennaio e la mia temperatura corporea (esterna perchè io il termometro nel sedere non lo metto, ecco!) continua a oscillare fra 37 e 8 e 39 e 7.
Non ne posso più, ma quando cavolo mi passa?

Ah, buon 2008 a tutti. State lontani dall'influenza!

4 commenti:

lau ha detto...

ihihihihih

Unnamed One ha detto...

Certo che anche te te le gufi da sola però XD!!!!

Dai che ti si aspetta tutti a braccia aperte ( basta che il malanno ti sia finito sisi asd)

Anonimo ha detto...

Secondo me...hai....LA FEBBRA !

Anonimo ha detto...

good start