mercoledì 16 aprile 2008

Non vi fa sfavare quando...

Non vi fa sfavare quando, dopo una mattinata di lavoro snervante, durante la quale vi sono toccati solo compiti strapallosi e strarognosi, salite in macchina, con una fame veramente da lupi, non vedendo l'ora di tornare a casa, e vi rendete conto che la vostra cara Lancia y vi ha fottuto la seconda centralina nel giro di un anno, lasciandovi a piedi?
Ah, dimenticavo di dire che lavorate a circa (forse qualcosina di più) 20 km da casa e che non c'è nessuno che vi possa riaccompagnare, che il clima pazzerello ha deciso di fare un'escursione termica pazzesca e che dai 10 gradi circa di stamani col sole del pomeriggio si è passati a circa 25 e che state sudando come pazzi vestiti con tanto di maglia a collo alto.
Grazie a un provvidenziale bus arrivate a casa con "soltanto" un'ora di ritardo...e se prima eravate "solamente" affamati come lupi adesso è tutta un'altra storia...
E dopo aver mangiato roast-beef avanzato che vostra madre vi ha lasciato in cucina alle 3 e mezza del pomeriggio, con un mal di testa crescente finalmente vi accingete a dedicarvi a quello che più vi preme: studiare la tesi che fra 10 giorni vi laureate.
Vi è mai successo, eh, vi è mai successo?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bè...qlc di simile mi è capitato.
Stacchi di lavorare alle 20.00 e ti chiama il 118 alle ore 19.30 per trasferimento urgente con medico a bordo Pistoia Pronto Soccorso - CTO Chirurgia della mano.
E quando arrivi al CTO dopo aver guidato come un matto...siccome gli fa fatica, te lo fan portare direttamente con la barella dell'ambulanza in sala operatoria, non prima di avergli controllato la massa di muscoli e ossa rimaste al poveretto, fatto un ECG pre-operatorio ecc. ecc.
Poi ovviamente prima di rientrare devi pulire l'ambulanza dal sangue e da quei pezzetti di ciccia che son rimasti sul telo.
Bè...quando son tornato alle 22.00 non è che avessi tutta 'sta voglia di mangiare roastbeef come te...
XD

CRAMPO ha detto...

No, a me no.
Però una volta mi ricordo che pestai una gomma da masticare che qualche incauto aveva gettato in terra e per tutto il giorno camminando mi restava un piede appiccicato. Per non parlare poi della difficoltà, la sera, a togliere i resudui di gomma dalla suola della scarpa!
Ti assicuro che è stata un'esperienza traumatizzante! Non ho masticato gemme per mesi e ancora oggi quando qualcuno mi offre una gomma da masticare mi tornano alla mente quei momenti drammatici!

Il Biondo ha detto...

Povera.. vedi che fa male andare a lavorare a monsunnapoli... sai che ci vai ma non sai quando e soprattutto se torni... vai serena che non può piovere per sempre.. a no?!