lunedì 11 maggio 2009

Appuntamento con Lesto non mancate!



Domenica 17 alle ore 22.00 al circolo Ho-CHi-Minh di Pistoia (porta al Borgo) ci sarà la prima di "Lesto!" parodia del film Speed ai cui attori io e gli altri della banda di Gassenfondo prestiamo le voci
Accorrete numerosi!

3 commenti:

CRAMPO ha detto...

Allora è domenica! Che spettaolo!!!

lau ha detto...

Nelle opere di arte contemporanea la creazione artistica si manifesta in segni-gesti stimolati da emozioni che scaturiscono da un contesto intimo o sociale dal quale l'artista non può prescindere. L'apparizione del segno-gesto è anche il principio che conduce alla comprensione dell'opera artistica.
Il percorso “Segni emotivi – l'emozione della creazione artistica”, curato da Arianna Bernava e Laura Mobilia, ha lo scopo di far sperimentare al visitatore il linguaggio segnico dell'arte tramite una particolare “visita guidata”.
Per l'occasione le sale del Mac,n che espongono la Collezione Civica “Il Renatico” ospiteranno vari workshops in cui il visitatore si cimenterà nel recupero di un particolare segno-gesto che contraddistingue le opere esposte.
L'itinerario inizia dai “segni introspettivi”, ovvero l'immagine messa in relazione col proprio intimo; per poi passare ai “segni comunicativi” reinterpretando il linguaggio pubblicitario e dei mass media; seguono i “segni relazionali” dai quali sarà possibile far nascere una rete di rapporti tra i partecipanti; per proseguire con i “segni polisensoriali” per eseguire un'opera d'arte in un intreccio di stimoli sensoriali; per concludere con i “segni luminosi” che renderanno il corpo e il movimento veri protagonisti di questo spazio.
“Segni emotivi – l'emozione della creazione artistica” si svolgerà in occasione della rassegna “Amico Museo” il 13 e 14 maggio 2009 dalle ore 21,15 alle ore 23,15 al Museo di Arte Contemporanea e del Novecento di Monsummano Terme, inoltre sarà possibile visitare la mostra “Calzature da sogno” che vede esposte opere di Allen Jones e Andy Wahrol. Al termine una gradita sorpresa per tutti i partecipanti.
L'ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni:
Ufficio Cultura Comune di Monsummano Terme tel.0572. 959224
e-mail: m.giori@comune.monsummano-terme.pt.it

annunci gratuiti ha detto...

Bellissimo! :D Aspetto!:D