giovedì 17 maggio 2007


Aspetto il giorno in cui terminerò,in cui il mio processo giungerà finalmente al termine.
Sto predisponendo tutto; la strada che ho fatto, sulla quale non credevo di trovarmi, mi ha quasi portato a destinazione, senza neppure che lo volessi.
Presto lo schema sarà terminato, e voi sarete solo numeri entro una griglia.
Tanti numeri, in sequenza, senza alcun significato.
Nessuno varrà più dell’altro, nessuno avrà più potere, né più multipli o sottomultipli,
niente di niente, solo i numeri nella mia tabella.Una tabella invasa di numeri insignificanti, questo sarete.Il processo è avviato, non si può fermare.
Ho trasformato le persone in numeri, e i numeri non contano più nulla.

8 commenti:

CRAMPO ha detto...

Ripigliati!

Anonimo ha detto...

Smettila di prenderti sul serio e soprattutto smetti di citare parole di altri.

toefting

Gattafruata ha detto...

Stefano? sei tu? dimmi che sei tornato!!!
Comunque, chiunque tu sia, ne prendo atto. La prossima volta metto le note a piè di pagina

Anonimo ha detto...

come gattafruata/marta chi può scegliere come nick "toefting", dal momento che lo citiamo solo io e te?
ah che delusione!

il figlio di Zidane si chiama Enzo

Gattafruata ha detto...

Laura! Avevo il sospetto!! Però mi sembrava più una frase spocchiosa alla Stefano...beh, in effetti toefting lo conosciamo solo io e te...

Anonimo ha detto...

Eheheh
Toefting rimane sempre un mito, ma anche ramelow non scherza

Laura

Anonimo ha detto...

6 1 0

Pilla ha detto...

Ma che è sta cazzata?