martedì 29 maggio 2007

S'ha a fa' una petizione?

Ovvia, sentite il che m'è venuto in mente.
Siccome a me quel mangiacrauti lì che sta in Vaticano, un paga le tasse e rompe sempre i coglioni con famiglia/utero/aborto/fecondazione e i gay (e poi dice A NOI che siamo fissati col sesso!!) un mi vòle garbare, ho pensato di fare una bella petizioncina per rispedillo a Avignone dove un tempo c'era la sede papale e dove secondo me il papa ci stava un gran bene tutta la su' curia. (porca miseria, ma perchè s'è tanto insistito per fallo tornà qui?)
Per cui, se la pensate come me e volete rispedillo ad Avignone, firmate nei commenti questa petizione. Vabbè via, se siete di quelli che si spacciano per cattoliconi praticanti ma sotto sotto infamate il papa e avete paura che il prete domenica prossima un vi dia più l'ostia potete firmare anche con pseudonimo!!!
Io mi firmerò per prima!!

7 commenti:

Gattafruata ha detto...

Marta

Anonimo ha detto...

Fabio!
Cmq non vale, volevo essere io il primo

Anonimo ha detto...

Laura

CRAMPO ha detto...

Camillo R.

Anonimo ha detto...

Io dico solo che i romani avevano capito tutto...loro quelli che professavano il cristianesimo, li davano in pasto ai leoni.

Cladio C.

Sinensis ha detto...

Sara
(Però secondo me andrebbe fatta una seria, per davvero!)

Anonimo ha detto...

vi invito ad andare sul mio blog oppure a vedere stasera Anno zero di Santoro oppure di andare su youtube a vedere il video "Sex creimes and the Vatican"