Mi son messa i calzini comprati da' cinesi: un mi verrà mia un malaccio a' piedi?
6 commenti:
Anonimo
ha detto...
Non ti preoccupare. I vestiti cinesi hanno concentrazioni di formaldeide (aldeide formica) a livelli accertati di 900 volte maggiori del minimo conentito in Europa. Serve a mantenerli deliziosamente in piega e senza batteri. Viene anche usata, l'aldeide formica, per imbalsamare. Ma non fa poi così male. L'ingestione o l'esposizione a quantità consistenti sono potenzialmente letali. La cancerogenicità è stata accertata sui roditori...sugli umani no perché di solito se qualcosa abbatte i topi che sono più resistenti di Wolverine, non importa provare sui nostri simili.
Immagino che abbia effetto su tutti i tipi di peli?.... Gattafruata, che culo che hai! Nei pochi giorni che ti separano dal decesso risolverai tutti i tuoi problemi di depilazione!
6 commenti:
Non ti preoccupare.
I vestiti cinesi hanno concentrazioni di formaldeide (aldeide formica) a livelli accertati di 900 volte maggiori del minimo conentito in Europa.
Serve a mantenerli deliziosamente in piega e senza batteri.
Viene anche usata, l'aldeide formica, per imbalsamare.
Ma non fa poi così male.
L'ingestione o l'esposizione a quantità consistenti sono potenzialmente letali.
La cancerogenicità è stata accertata sui roditori...sugli umani no perché di solito se qualcosa abbatte i topi che sono più resistenti di Wolverine, non importa provare sui nostri simili.
E tutto questo...per dei calzini in offerta.
X crilloz: ma l'aldeide formica mescolata al puzzo dei piedi che effetti provoca?
X Gattafruata: te tranquilla èh.....
si dice che i vestiti cinesi portino direttamnete alla morte...
ma nn ti preoccupare...
ormai...quello che è fatto è fatto...
pregherò per te
X crampo: mescolata al puzzo di piedi semplicemente genera una cortina cancerogena capace, se inalata, di farti cascare i peli del naso
Immagino che abbia effetto su tutti i tipi di peli?.... Gattafruata, che culo che hai! Nei pochi giorni che ti separano dal decesso risolverai tutti i tuoi problemi di depilazione!
A distanza di tempo... qual è la risposta?
Posta un commento