mercoledì 14 febbraio 2007

Giornataccia

Oggi mi va proprio male, sono di pessimo umore e il mio spirito non mi sostiene come le altre volte.
Mi sento febbricitante, avrei voglia di starmene chiusa in casa come un animale nella sua tana ma non posso.
Quando sto così mi sento vulnerabile a tutti i livelli, da tutto e tutti e uscire mi mette a disagio.
Solitamente sti periodi di merda vanno da un minimo di uno a un massimo di 5 giorni, però ne son sempre uscita. Quello che mi domando è quale sia il mio vero io, se quello triste o quello solare e sarcastico che davanti alle difficoltà mostra un sorriso sardonico.
A volte mi sento forte, sento che potrei fare di tutto.
Oggi no, mi sento debolissima e tanto sola. E mi domando se solo nei giorni come oggi io veda le cose per come stanno davvero, e cioè che sono sola e debole davanti a questa vita che mi investe, che è più forte di me.
Vorrei un segnale, magari anche da un'altra galassia, a ricordarmi che ce la posso fare, anche da sola. Perchè se me la so cavare da sola, vuol dire che me la saprò cavare sempre.
Però cazzo quanto è dura essere da soli!
Strani pensieri...

1 commento:

CRAMPO ha detto...

Evvai che ti dicevo?! Sindrome del trentenne! Si si è lei la riconosco bene. A te t'è venuta in anticipo ma capita è! eòh! lo fa. E nun si scappa! Cioè se sei una barbygirl lobotomizzata magari ste cose non ci penserai mai, ma se hai un minimo di sensibilità... succede dai San Valentino se dio vole viene solo una volta l'anno e poi sei fortunata che domani sera sei impegnata con lo spettacolo sennò magari c'era anche qualcuno che ti proponeva di festeggere San Faustino patrono dei single.... quella si che sarebbe stara nà tristezza! A domani ciccia.