mercoledì 21 febbraio 2007

Mi spiego

A chiarimento del mio precedente post forse un po' troppo enigmatico e sintetico.
Vorrei lavarmi le mani delle cose, ma in senso positivo. Questo non vuol significare sfuggire alle proprie responsabilità e bla bla bla. Più che altro vorrei fottermene di certe situazioni superficiali, di poco conto e cancellare tutto all'istante, come acqua e sapone possono lavare le mani quando te le sei macchiate. (Certo, Pilato a quell'epoca non disponeva ovviamente di sapone ma...perchè devo stare a specificare? e se Pilato avesse trovato un modo di autofabbricarsi il sapone col grasso delle liposuzioni dei suoi centurioni come in Fight Club? Insomma, Pilato faccia come cazzo vuole, io vivo nel 2007 e qui viva iddio il sapone esiste, anche se molti non ne fanno uso, ahimè).
Vorrei farmi scorrere le cose addosso come acqua che mi accarezza e mi purifica, invece no, tutto mi impregna, assorbo tutto, tutte le cavolate, tutto di tutto, fino a diventare una pesantissima spugna inzuppata dalla quale strizzare via l'acqua è un'impresa.
In giornate come questa tutto mi fa male e mi scalfisce e sembra che la gente c'abbia i radar per queste mie giornatine perchè è proprio in questi momenti che si avventano di più sulle mie carni come avvoltoi!
Ma andare a rompere i coglioni a qualcun altro no? Toh, guarda quanta gente c'è nel mondo, ma sempre a me?
Ah già, è vero, come ho scritto 4 posts fa ho la faccia a bischera, dimenticavo...Sta a vedere che la soluzione di tutto è farsi una plastica? Voglio una faccia a ignorante, così nessuno incrocerà più il mio cammino...e anche un po' più di mento, già che ci siamo, và.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

"tutto mi impregna, assorbo tutto........
Ah già, è vero, come ho scritto 4 posts fa ho la faccia a bischera, dimenticavo..."
Povera gattafruata, ma hai mai provato a rileggere quello che scrivi ad alta voce in una stanza silenziosa? Senza pubblico. Io direi che anche te, nella tua insana follia, autentico smarrimento sociale e umano, in questo universo così sconfinato per te (il tuo universo inizia a piazza Duomo e finisce al casello autostradale), dicevo pure te potresti essre capace di capire cosa c'è che non va. Il problema non sono gli altri. Sei solo te. Quindi cancella la lista di ciò che odi e di ciò che ami. Perchè una persona così destabilizzata ha solo un punto di debole fragilità umana ed una sola speranza di pace. Te stessa e basta. Causa e lenitivo dei tuoi dolori. RICOVERATI!!! E smetti di fare teatro, quell'insulsa, insensata, immotivata ,risibile, fastidiosa, noiosa attività disumana, che distorce realtà e personaggi.
Anonimo pistoiese, calviziamente affetto da mancanza di copertura cerebrale.

CRAMPO ha detto...

Per avere una faccia ignorante bisogna essere stati sufficentemente presi a pugni in faccia dalla vita.
Se vuoi quando ci rivediamo un paio di puntate nel viso te le tiro io... lo sai che quando posso mi fà piacere aiutarti ...

Gattafruata ha detto...

Ho capito! se nelle donne è la mancanza di c.... a rendere acide negli uomini è la mancanza di capelli! Roba da farci un articolo su focus!!

Anonimo ha detto...

Se mi dai il tuo numero di cellulare ti faccio gli squillini in ogni momento. Lo sanno tutti che cerchi di essere scontrosa e diversa,ma in verità ti sciogli come neve al sole, al sentire uno squillino, sul tuo amato cellulare che coccoli e veneri come un oracolo rivelatore di tua presenza in pensieri altrui. Smetti di fare la bastian contraria e togliti di dosso i tuoi panni sporchi di biodiversità e mostra il tuo candido e prosperoso seno. E godi e facci godere della tua umana femminilità. E forza!!!
Carrettoni Giulio

CRAMPO ha detto...

Ah Carrettoni sei un mmito! Perchè non tieni un blog anche te?!

Anonimo ha detto...

carrettoni giulio?


ma che bel nome credibile :)


marco

Anonimo ha detto...

Per MArco.
Non ho letto molti fumetti. Anzi nessuno. Ma penso che ce ne siano pochi come RanksXerox. Infatti è finito subito.
Dico questo perchè ho cliccato sul link relativo a te e mi pare che tu te ne intenda, insomma. Pare.
Carrettoni Giulio

Anonimo ha detto...

''Non ho letto molti fumetti. Anzi nessuno. Ma penso che ce ne siano pochi come RanksXerox. Infatti è finito subito.''


uh, che perla di saggezza.
eheheeh......ancora complimenti per il nick.



marco

Anonimo ha detto...

oh ciccio, se il mio nome non ti piace.....se ne parla di persona. Sai quei discorsi da uomo a uomo?

Anonimo ha detto...

ciccio ci chiami qualcun'altro tanto per cominciare.


marco