domenica 25 febbraio 2007

La pioggia

Fra pochi minuti dovrò uscire per andare a casa del mitico Crampo...e sono anche contenta di fare una bella partitozza a Risiko giusto per concludere in relax una domenica tranquilla...solo un'angoscia mi opprime il cuore...la PIOGGIA.
Ora io capisco che è da idioti lamentarsi se piove, la pioggia è una cosa naturale, fa bene ai campi e bla bla bla bla. Ma a me fa girare i coglioni e parecchio. Lo ammetto, ho un rapporto molto tormentato con la pioggia: io non piaccio a lei, lei non piace a me e fa di tutto per ribadirmelo.
Tanto per cominciare mi viene a rovinare le ferie tipo nuolina di Fantozzi. Sì, vabbè che anch'io me la cerco, andando in vacanza in Irlanda, me ne rendo conto...ma un giorno di sole e caldo no eh? No..piove...visibilità azzerata e per ferragosto si picchia anche la macchina presa a noleggio.
Ma fosse solo quello il male!
Ecco, io volevo portare all'attenzione di voi tutti i marciapiedi cittadini. Ma quanto cazzo sono odiosi i marciapiedi fatti a mattonelline di cemento grigio che spesso e volentieri si scollano, l'acqua quando piove si infiltra sotto, passi te, metti il piede proprio su QUELLA malmessa e ti spruzzi di acqua putrida tutta la gamba? Cavolo, sono un'invenzione del demonio. Ma non potrebbero fare dei marciapiedi senza piastrelle che so, in asfalto, in cemento tutto unito, anche in linoleum cazzo ma non a piastrelline!!!!!
Poi c'è la cosa che più odio. Ora, io capisco che essendo studentessa di beni culturali aiuto assai poco la società a progredire, lo ammetto, ma cazzo, tutti questi ingegneri etc non possono inventare un non so che che possa risolvere l'annoso binomio ombrello/macchina?
Se hai la sciagura di dover entrare o uscire di macchina quando piove sei fottuto. Già perchè qualsiasi delle due azioni sopraelencate tu debba fare la fai con l'angoscia, in quanto sai già cosa succederà se piove forte: ti inzupperai...o PEGGIO
La procedura per scendere di macchina dovrebbe essere questa: prendere ombrello/ aprire sportello/ aprire ombrello/scendere di macchina/chiudere sportello. Perchè queste semplici fasi non possono susseguirsi senza imprevisti? Perchè mentre apro lo sportello l'ombrello a me si incastra fra i sedili, non riesco a sbloccarlo e intanto mi piove in macchina? Oppure perchè mi si apre l'ombrello con apertura automatica PRIMA che io abbia aperto lo sportello e una stecca del suddetto va a conficcarsi inevitabilmente nel mio costato?
Poi c'è il dilemma inverso: salire in macchina. La procedura standard è la seguente: aprire sportello/ sedersi in macchina tenendo ombrello fuori/ chiudere ombrello/inserire ombrello in macchina/ chiudere sportello. Questa seconda procedura è ancora peggiore perchè se non sei agile, sveglio e sportivo possono succedere i peggio disastri, il più comune dei quali è chiudere l'ombrello grondante d'acqua e mentre cerchi di trovargli opportuna collocazione nell'abitacolo non accorgersi che questo ti sta sgocciolando addosso. Se poi si è UN PO' imbranati come me invece può anche capitare che lo stramaledetto ombrello ad apertura automatica per non si sa quale macchinazione del demonio si spalanchi di nuovo una volta fatto entrare nell'abitacolo, spruzzando acqua ovunque (e con l'inevitabile stecca che va a conficcarsi nel tuo costato).
Amici ingegneri, non si può inventare qualcosa, che so, una tettoia in ondulato da attaccare con calamite /super attack/ nastro adesivo sopra la portiera della macchina? Dovete aiutare quelle imbranate come me, sennò voi a cosa servite a parte calcolare le forze d'attrito messe in moto durante un rapporto sessuale e scariare filmatini porno?
Detto questo, vado da Crampo, conscia del fatto che mi accadrà una delle cose suddette, facendomi ancora una volta maledire i giorni di pioggia...

4 commenti:

CRAMPO ha detto...

Con questo post mi hai fatto sganasciare dal ridere. Ti immagino in macchina che ti esplode l'ombrello inzuppo d'acqua e ti si pinta nel costato! Hahahaha!!! ... cisi, il mitico...

Anonimo ha detto...

Come ti capisco....Lavoro tutta la settimana confidando in un fine settimana di conoscenze e di sesso sfrenato e invece piove. Certo la pioggia non impedisce accoppiamenti ed effusioni varie, ma, per quanto riguarda me medesimo, posso dire che concordo in pieno con la gattafruata. A me la pioggia disturba. Non si può vestire da pottino e andare a giro con l'ombrello perchè il posto per la macchina non lo trovi davanti al ducale ma sul viale matteotti. E con l'ombrello, le pottine mica te la danno (premetto che non me la danno e non me la daranno in alcuna condizione sociale, climatica, finanziaria. Sfigato dalla nascita). Che fine settimana del cazzo. A letto addirittura prima che nei giorni normali. Da esaurimento nervoso. Però almeno mi sono risparmiato il deludente e frustrante ritorno a casa, dopo aver visto cosce, labbra, tette, culi e perizomi che non potrò mai sucare. Forse, almeno per questo fine settimana, ho sofferto meno.
Confidiamo in un fine settimana prossimo migliore.
Buon inizio di settimana a tutti.
Caretto'

CRAMPO ha detto...

A' Carrettò in fondo a te che te frega se piove, il sesso fai da te lo puoi fà uguale!!!

Anonimo ha detto...

Crampo...sei il solito PORCO!!!
Carrettoni