giovedì 5 aprile 2007

Arturo guarito


Visto che il mio cagnetto è finalmente guarito, per festeggiare lo mostro al popolo di internet...
Sappiate che su di lui non accetto critiche!! Su di me, invece, le potete fare. Cioè, guardate in che stato pietoso sono nella foto...Oddio, certo che anche lui qui...aveva il pelo troppo lungo..

15 commenti:

CRAMPO ha detto...

Cosa stavi facendo qui, gli toglievi le pulci?

Luca Giacomelli ha detto...

che aveva arturo?

Gattafruata ha detto...

Mah, sinceramente nemmeno i veterinari hanno ben capito cosa avesse...si trascinava le zampe dietro e piangeva...alla fine credo sia stato uno strappo muscolare...comunque quello che conta è che stia bene!!

Anonimo ha detto...

è un bolognese? O.o

Gattafruata ha detto...

sì frugola!! conosci la razza? dimmi che conosci qualche femminuccia che possa fidanzarsi con lui,ti prego, che a Pistoia ci sono solo maschi e non mi pare abbia tendenze omosessuali...

CRAMPO ha detto...

Ma dai, ma se quel cane monta tutto quel che si muove! C'ha provato con tutti i cani del circondario, con tutti gli amici, amiche e parenti di Gattafruata, con la Menta (la gatta) e pure con quel coniglio di pelusce che gli hai dato per giocare!!!

Gattafruata ha detto...

Allora, tanto per cominciare se Arturo monta tutti tranne te, Crampo, un motivo ci deve pur essere. Secondo il peluche con cui gioca non è un coniglio, ma un orso, anzi, un'ora femmina e si chiama LISA.

Anonimo ha detto...

crampo è geloso! ihih..

certo che conosco la razza, anche io ne ho uno ed è una femmina di 3anni.. si chiama Birba ^.^

Gattafruata ha detto...

Noo, che bello Frugola! Sono una razza stupenda, vero? Il mio è affettuosissimo e allo stesso tempo molto vivace...
Stai a vedere che ho trovato la fidanzata ad Arturo...

Anonimo ha detto...

io stravedo per il mio cane.
l'ho viziato a livelli inimmaginabili.. non sono una buona educatrice.. chissà che figlioli antipatici mi verranno fòri (ammesso e non concesso che.)!

per carità, la birba è affettuosa e tutto... ma è iper-protettiva! qualche settimana fa, avevo casa vuota (per modo di dire eh, la birba c'era) ed ho invitato il mio attuale compagno di merende: non l'ho nemmeno potuto salutare perché il cane voleva sbranarlo! u.u

Gattafruata ha detto...

Frugola, magari il mio cane avesse sbranato i miei compagni di merende!! (alcuni se lo sarebbero proprio meritati...). No, lui sta lì e piagnucola perchè non viene considerato...
Dove hai preso la tua bolognesina?

Anonimo ha detto...

in un allevamento che si trova qui in provincia di pisa, da una grassoccia matrona tutta flippata che ha munito di bolognese anche magalli (umph, che ciulo)!

Gattafruata ha detto...

Non ci prosso credere!! anch'io l'ho preso lì!! Che testa che mi fede quel giorno con i bolognesi!! Mi sa Arturo e Birba sono parenti, forse cugini!! Che carrambata!!!!

Anonimo ha detto...

davvero?? O.o

uh, che amoriiiiiii!!

Gattafruata ha detto...

E io che speravo di avergli trovato la moglie!! :( invece ci sta che sia solo la sorella