martedì 20 marzo 2007

....

La giornata è cambiata da semidecente a "di merda" nel giro di poche ore.
Quindi eccomi qui e questo non è un post scazzone.
Solo alcune righe per cercare di non pensare, o per pensare meglio, chi lo sa.
Da sempre trovo consolazione nello scrivere, soprattutto quando sono molto depressa e questo è uno di quei giorni.
Bisogna essere forti per affrontare i dispiaceri della vita, che se siamo deboli è peggio. Così mi hanno sempre detto. Sapete qual è la fregatura? Che sia i deboli che i forti soffrono comunque davanti ai dispiaceri, solo che i forti lo fanno con più dignità.
Vorrei avere un orologio per mandare avanti il tempo quanto basta per aver dimenticato questa sofferenza, essere già a fra un mese o un anno. Perchè, altra stronzata, il tempo cura ogni cosa. Ma il tempo non lo puo cambiare. Quindi ora stai male, e devi solo metterti qui buono buono e aspettare che arrivi domani.
Mi son rotta i coglioni...quanti cazzo di domani ho aspettato, incapace di vivere il presente perchè stavo troppo male!!!
Avrei sempre voluto essere una persona a cui va tutto bene, di quelle sempre allegre, spensierate, sì quelli che votano Berlusconi....Facile per loro, danno la colpa agli altri!
E invece no, eccomi qui di nuovo, cercando di tenermi attiva per "bruciare il giorno" desiderando che oggi fosse già domani

1 commento:

CRAMPO ha detto...

Cerca di prendere il buono che c'è oggi altrimenti rischi di arrivare al domani e rimpiangere il ieri che non hai colto.... Ma che cazzo volevo dire? Quello che ho scritto ha un senso?! Boh!?