mercoledì 14 marzo 2007

E 'un c'è verso....

Oh, ma io a chi parlo? al vento?
Avevo fatto il cazziatone a "Razzinghe' " ma lui nulla eh, continua a fare il suo, duro come le pine verdi continua a ciacolare sui dico, sui pacs, i gay e i divorziati, non si calma neanche con la camomilla e a me non mi sta mai a sentire...
E io che ero sicura che leggesse QUOTIDIANAMENTE il mio blog...
No dai, giù Razzingè, e 'un te lo posso tradurre in latino, lo sai quanto mi ci vole, che sei matto?
Via Joseffino, falla poo lunga e lascia fare la politica a chi se ne intende (già, ma chi se ne intende di politica? di sicuro no i politici che ci son ora), ma guarda che poi non te lo ridico più eh...questa è l'ultima volta...se poi tu continui a non cacammi io farò lo stesso con te, tiè, così tu 'mpari...ovvìa...

Nessun commento: